Scrivanie Ufficio Duronic: Recensione delle Migliori

Scopri tutte le Scrivanie da Ufficio di Duronic, la soluzione ideale per chi può lavorare da casa. Abbiamo recensito le Migliori Postazioni da Lavoro al PC di Duronic, marchio che garantisce un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Le postazioni da scrivania Duronic consentono  di trovare la propria posizione comoda alla scrivania, potendo regolare l’altezza del monitor al livello degli occhi, sia stando seduti che stando in piedi. Disponibili in numerose varianti, questi supporti si adatteranno perfettamente alla scrivania e allo spazio di cui si dispone.

Una scrivania da ufficio ideale per lavorare in piedi o seduti

Le postazioni di lavoro Duronic sono il risultato di un approfondito processo di sviluppo che mira a offrire una postazione di lavoro flessibile necessaria per molti impiegati d’ufficio, così come una soluzione per coloro che, per motivi di salute, necessitano di modificare la propria postura durante l’orario lavorativo.

Problemi e dolori alla schiena sono un sintomo sempre più diffuso nella società e particolarmente presente in coloro che lavorano al computer ogni giorno. Infatti, esperti in materia consigliano di adottare una posizione eretta durante le ore lavorative al fine di prevenire ed alleviare eventuali problemi alla colonna vertebrale e dolori alla schiena e collo. La gamma di scrivanie da ufficio di Duronic viene incontro a questa esigenza offrendo una perfetta combinazione tra necessità lavorative e il benessere del dipendente e garantendo la completa flessibilità che ognuno spera di avere a disposizione.

Duronic DM05D1

Duronic DM05D1

 

Un consiglio: lavorate in piedi

Lo dicono importanti studi scientifici: stare seduti troppe ore fa male. Invece della scrivania meglio gli standing desk. Un modo per stare attenti alla salute e aumentare la creatività. Negli Stati Uniti sono già molte le aziende che invitano i dipendenti a lavorare in piedi, per almeno quattro ore al giorno e ci si sta attrezzando con strumenti ad hoc, i cosiddetti standing desk, ovvero scrivanie alte, che non prevedono sedie, davanti alle quali bisogna, appunto, stare in piedi.

Ovviamente non è possibile stare in piedi 10 ore. Lavorare in piedi con una standing desk non significa che si sta in piedi per 8 ore al giorno di fila. Questo non è sano ne aiuta a stare meglio. Quello che va fatto è alternare lo stare in piedi con lo stare seduti, più volte al giorno e muoversi almeno ogni ora.

 

In questo video di TED vengono riassunti tutti i motivi per il quale stare troppo seduti è un male per il nostro corpo.
Il video spiega i danni della seduta prolungata alla colonna vertebrale, ai muscoli, alla pelle, alla mente.

 

Perfetta soluzione per lavorare da casa

Lavorare in piedi porta beneficio alla schiena e migliora anche la postura ed i dolori al collo tendono a sparire, ci si sente molto più attivi per tutta la giornata, in modo particolare dopo pranzo si evita il classico calo di energia e concentrazione. Stare in piedi ci abituerà ad affrontare anche molto meglio tutte quelle situazioni dove siamo davvero obbligati a starci (in fila alle poste, durante la visita di un museo o quando ci godiamo un concerto).

 

Benefici fisici e psicologici del lavorare in piedi

Trascorrere del tempo considerevole della vostra giornata stando in piedi potrebbe ridurre il rischio di obesità, diabete, malattie cardiovascolari e il cancro. James Levine, endocrinologo presso la Mayo Clinic afferma che “Il modo in cui viviamo ora tende a farci stare seduti tutto il giorno, a volte siamo tentati da una passeggiata dal parcheggio in ufficio, il valore di default è diventato il sedersi. Abbiamo bisogno rimanere in piedi.” La ricerca effettuata da James Levine mostra che l’impatto cumulativo di seduta tutto il giorno per anni è associato ad una serie di problemi di salute, dall’obesità al diabete, al cancro. Poiché il lavoratore medio in ufficio trascorre 5 ore e 41 minuti seduto ogni giorno alla sua scrivania, alcuni descrivono il problema con un nuova lapidaria frase che è innegabilmente accattivante, se non un po ‘esagerato: “lo stare seduti è come il fumo”.

Ecco alcuni benefici tra i più importanti :

  • Riduzione del rischio di obesità
  • Riduzione del rischio di diabete di tipo 2 e altri problemi metabolici
  • Riduzione rischio di malattie cardiovascolari
  • Riduzione del rischio di cancro

 

Dopo aver spiegato tutti i benefici del lavorare in piedi vediamo ora le Migliori Scrivanie da Ufficio di DURONIC :

 

Duronic DM05D1 

Duronic DM05D1 BK Postazione da Lavoro per Computer - Ampia Piattaforma 92 x 52 cm - Scrivania Ufficio per PC Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 16 a 41 cm – Compatibile con Supporti Monitor
225 Recensioni
Duronic DM05D1 BK Postazione da Lavoro per Computer - Ampia Piattaforma 92 x 52 cm - Scrivania Ufficio per PC Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 16 a 41 cm – Compatibile con Supporti Monitor
  • Il DM05D1 è una postazione di lavoro per computer che permette di accomodare uno o due schermi per il proprio pc, oltre a disporre di una piattaforma per sorreggere mouse e tastiera. La piattaforma è compatibile con i supporti monitor Duronic che permetteranno di montare una staffa, fissata tramite morsetto, alla quel verranno successivamente montati i monitor per guadagnare il massimo dello spazio sella piattaforma.
  • La postazione di lavoro può essere regolata in altezza da 16 a 41 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. Infatti, la postazione di lavoro può essere utilizzata sia stando seduti che stando in piedi permettendo di passare da una configurazione all’altra in pochi secondi. Ciò è essenziale per mantenere una corretta postura durante le ore lavorative per prevenire problemi alla postura e alla spina dorsale.
  • Questa postazione da lavoro è estremamente semplice da installare e utilizzare. Già completamente assemblata, basta togliere l'imballo e si è pronti all'uso grazie alla guida rapida inclusa. La postazione si può semplicemente regolare a varie altezze per trovare immediatamente quella più adatta alle proprie necessità. Le sospensioni della postazione sono molto resistenti e possono sostenere fino a 15kg.

Duronic DM05D1 è una scrivania per ufficio per computer che permette di accomodare uno o due schermi per il proprio pc, oltre a disporre di una piattaforma per sorreggere mouse e tastiera. La scrivania può essere regolata in altezza da 16 a 41 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. Infatti, Duronic DM05D1 può essere utilizzata sia stando seduti che stando in piedi permettendo di passare da una configurazione all’altra in pochi secondi, estremamente semplice da installare e utilizzare. Duronic DM05D1 permette di utilizzare laptop e monitor sia piccoli che grandi o utilizzarne due simultaneamente, ha una superficie di 56 x 92 cm che la rende adatta sia per ambienti professionali che per semplici utenti domestici che desiderano aggiungere un tocco di professionalità alla propria scrivania.

DM05D1: 92 x 55 cm. Altezza regolabile 16 a 41 cm. Piattaforma per tastiera e mouse.

Duronic DM05D1

Duronic DM05D1

 

Duronic DM05D4

Duronic DM05D4 BK Postazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 120 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 15 a 50 cm – Compatibile con Supporti Monitor
67 Recensioni
Duronic DM05D4 BK Postazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 120 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 15 a 50 cm – Compatibile con Supporti Monitor
  • Il DM05D4 è una postazione di lavoro per computer che permette di accomodare uno o due schermi per il proprio pc, oltre a disporre di una piattaforma per sorreggere mouse e tastiera. La piattaforma è compatibile con i supporti monitor Duronic che permetteranno di montare una staffa, fissata tramite morsetto, alla quel verranno successivamente montati i monitor per guadagnare il massimo dello spazio sella piattaforma.
  • La postazione di lavoro può essere regolata in altezza da 15 a 50 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. Infatti, la postazione di lavoro può essere utilizzata sia stando seduti che stando in piedi permettendo di passare da una configurazione all’altra in pochi secondi. Ciò è essenziale per mantenere una corretta postura durante le ore lavorative per prevenire problemi alla postura e alla spina dorsale.
  • Questa postazione da lavoro è estremamente semplice da installare e utilizzare. Già completamente assemblata, basta togliere l'imballo e si è pronti all'uso grazie alla guida rapida inclusa. La postazione si può semplicemente regolare a varie altezze per trovare immediatamente quella più adatta alle proprie necessità. Le sospensioni della postazione sono molto resistenti e possono sostenere fino a 15kg.

La scrivania per ufficio Duronic DM05D4 può essere regolata in altezza da 15 a 50 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. Questa postazione da lavoro è estremamente semplice da installare e utilizzare. Già completamente assemblata, basta togliere l’imballo e si è pronti all’uso grazie alla guida rapida inclusa. La postazione si può semplicemente regolare a varie altezze per trovare immediatamente quella più adatta alle proprie necessità. Le sospensioni della postazione sono molto resistenti e possono sostenere fino a 15kg. Duronic DM05D4 è fabbricata con una struttura in alluminio battuto a freddo e piattaforme in plastica resistente, combina eleganza e resistenza per garantire un supporto da scrivania solido e duraturo.

DM05D4: 120 x 55 cm. Altezza regolabile 15 a 50 cm. Piattaforma per tastiera e mouse.

Duronic DM05D4

Duronic DM05D4

 

Duronic DM05D6

Duronic DM05D6 BK Postazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 80 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 11 a 43 cm – Compatibile con Supporti Monitor
9 Recensioni
Duronic DM05D6 BK Postazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 80 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 11 a 43 cm – Compatibile con Supporti Monitor
  • Il DM05D6 è una postazione di lavoro per computer che permette di accomodare uno o due schermi per il proprio pc, oltre a disporre di una piattaforma per sorreggere mouse e tastiera. La piattaforma è compatibile con i supporti monitor Duronic che permetteranno di montare una staffa, fissata tramite morsetto, alla quel verranno successivamente montati i monitor per guadagnare il massimo dello spazio sella piattaforma.
  • La postazione di lavoro può essere regolata in altezza da 11 a 43 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. Infatti, la postazione di lavoro può essere utilizzata sia stando seduti che stando in piedi permettendo di passare da una configurazione all’altra in pochi secondi. Ciò è essenziale per mantenere una corretta postura durante le ore lavorative per prevenire problemi alla postura e alla spina dorsale.
  • Questa postazione da lavoro è estremamente semplice da installare e utilizzare. Già completamente assemblata, basta togliere l'imballo e si è pronti all'uso grazie alla guida rapida inclusa. La postazione si può semplicemente regolare a varie altezze per trovare immediatamente quella più adatta alle proprie necessità. Le sospensioni della postazione sono molto resistenti e possono sostenere fino a 15kg.

La scrivania per ufficio Duronic DM05D6 può essere regolata in altezza da 11 a 43 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. La postazione di lavoro da scrivania Duronic DM05D6 ha una superficie di 80 x 62 cm che la rende adatta sia per ambienti professionali che per semplici utenti domestici che desiderano aggiungere un tocco di professionalità alla propria scrivania.

DM05D6: 80 x 62 cm. Altezza regolabile 11 a 43 cm. Piattaforma per tastiera e mouse.

Duronic DM05D6

Duronic DM05D6

 

Duronic DM05D13

Duronic DM05D13 BK Postazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 64 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 12 a 40 cm – Fissaggio a Morsetto
8 Recensioni
Duronic DM05D13 BK Postazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 64 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 12 a 40 cm – Fissaggio a Morsetto
  • Il DM05D13 è una postazione di lavoro per computer che permette di accomodare uno o due schermi per il proprio pc, oltre a disporre di una piattaforma per sorreggere mouse e tastiera. La piattaforma è compatibile con i supporti monitor Duronic che permetteranno di montare una staffa, fissata tramite morsetto, alla quel verranno successivamente montati i monitor per guadagnare il massimo dello spazio sella piattaforma.
  • La postazione di lavoro può essere regolata in altezza da 12 a 40 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. Infatti, la postazione di lavoro può essere utilizzata sia stando seduti che stando in piedi permettendo di passare da una configurazione all’altra in pochi secondi. Ciò è essenziale per mantenere una corretta postura durante le ore lavorative per prevenire problemi alla postura e alla spina dorsale.
  • Questa postazione da lavoro è estremamente semplice da installare e utilizzare. Già completamente assemblata, basta togliere l'imballo e si è pronti all'uso grazie alla guida rapida inclusa. La postazione si può semplicemente regolare a varie altezze per trovare immediatamente quella più adatta alle proprie necessità. Le sospensioni della postazione sono molto resistenti e possono sostenere fino a 15kg.

Duronic DM05D13, tavolino da lavoro, si aggancia alla scrivania o a qualsiasi ripiano grazie al comodo morsetto. La piattaforma di dimensioni 64 x 44 cm permette di poggiarvi la tastiera ed il mouse per un carico massimo di 2kg. Questa postazione è l’ideale per coloro che necessitano di cambiare la posizione velocemente ogni qualvolta sia richiesto e, grazie alla sua solida struttura in metallo garantisce un supporto affidabile e duraturo per il vostro lavoro. Duronic DM05D13 può essere regolata in altezza da 12 a 40 cm, estremamente semplice da installare e utilizzare. Già completamente assemblata, basta togliere l’imballo e si è pronti all’uso grazie alla guida rapida inclusa.

DM05D13: 64 x 44 cm. Altezza regolabile 12 a 40 cm. Piattaforma per tastiera e mouse.

Duronic DM05D13

Duronic DM05D13

 

Duronic DM05D14

Duronic DM05D14 BKPostazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 65 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 72 a 116 cm
12 Recensioni
Duronic DM05D14 BKPostazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 65 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 72 a 116 cm
  • Il DM05D14 è una postazione di lavoro per computer che permette di fissare uno schermo per il proprio pc, oltre a disporre di una piattaforma per sorreggere mouse e tastiera. È possibile installare monitor fino a 32” o fino a 8kg di peso. Il monitor può essere inclinato a -15°/+15° e ruotato di 360°
  • La postazione di lavoro può essere regolata in altezza da 72 a 116 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. Infatti, la postazione di lavoro può essere utilizzata sia stando seduti che stando in piedi permettendo di passare da una configurazione all’altra in pochi secondi. Ciò è essenziale per mantenere una corretta postura durante le ore lavorative per prevenire problemi alla postura e alla spina dorsale.
  • Questa postazione da lavoro è estremamente semplice da installare e utilizzare. Già completamente assemblata, basta togliere l'imballo e si è pronti all'uso grazie alla guida rapida inclusa. La postazione si può semplicemente regolare a varie altezze per trovare immediatamente quella più adatta alle proprie necessità. Le sospensioni della postazione sono molto resistenti e possono sostenere fino a 7kg.

Duronic  DM05D14 è una scrivana da ufficio per computer che permette di fissare uno schermo per il proprio pc, oltre a disporre di una piattaforma per sorreggere mouse e tastiera. È possibile installare monitor fino a 32” o fino a 8kg di peso. Il monitor può essere inclinato a -15°/+15° e ruotato di 360°. La postazione di lavoro può essere regolata in altezza da 72 a 116 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. La postazione di lavoro da scrivania Duronic DM05D14 ha una superficie di 65 x 33 cm che la rende perfetta sia per ambienti professionali che per le persone che possono lavorare da casa dando un tocco di professionalità alla propria scrivania.

DM05D14 : 65 x 35 cm. Altezza regolabile 72 a 116 cm. Piattaforma per tastiera e mouse. Supporto integrato per 1 o 2 monitor

Duronic DM05D14

Duronic DM05D14

 

Duronic DM05D15 

Duronic DM05D15 BK Postazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 65 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 72 a 116 cm
18 Recensioni
Duronic DM05D15 BK Postazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 65 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 72 a 116 cm
  • Il DM05D15 è una postazione di lavoro per computer che permette di fissare due schermi per il proprio pc, oltre a disporre di una piattaforma per sorreggere mouse e tastiera. È possibile installare monitor fino a 32” o fino a 8kg di peso. Il monitor può essere inclinato a -15°/+15° e ruotato di 360°
  • La postazione di lavoro può essere regolata in altezza da 72 a 116 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. Infatti, la postazione di lavoro può essere utilizzata sia stando seduti che stando in piedi permettendo di passare da una configurazione all’altra in pochi secondi. Ciò è essenziale per mantenere una corretta postura durante le ore lavorative per prevenire problemi alla postura e alla spina dorsale.
  • Questa postazione da lavoro è estremamente semplice da installare e utilizzare. Già completamente assemblata, basta togliere l'imballo e si è pronti all'uso grazie alla guida rapida inclusa. La postazione si può semplicemente regolare a varie altezze per trovare immediatamente quella più adatta alle proprie necessità. Le sospensioni della postazione sono molto resistenti e possono sostenere fino a 7kg.

Duronic DM05D15 è una scrivania da ufficio per computer che permette di fissare due schermi per il proprio pc, oltre a disporre di una piattaforma per sorreggere mouse e tastiera. È possibile installare monitor fino a 32” o fino a 8kg di peso. Il monitor può essere inclinato a -15°/+15° e ruotato di 360°. La postazione di lavoro può essere regolata in altezza da 72 a 116 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. Duronic DM05D15  è l’ideale per coloro che necessitano di cambiare la posizione velocemente ogni qualvolta sia richiesto e, grazie alla sua solida struttura in metallo garantisce un supporto affidabile e duraturo per il vostro lavoro

Sulla piattaforma vi è un apposito scomparto per la conservazione della cancelleria o poggiarvi lo smartphone evitando così di perdere gli effetti personali.

DM04D15: 65 x 35 cm. Altezza regolabile 72 a 116 cm. Piattaforma per tastiera e mouse. Supporto integrato per 1 o 2 monitor

Duronic DM05D15

Duronic DM05D15

 

Duronic DM05D18

Duronic DM05D18 BK Postazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 55 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 15 a 42 cm
17 Recensioni
Duronic DM05D18 BK Postazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 55 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 15 a 42 cm
  • Il DM05D18 è una postazione di lavoro per computer che permette di accomodare uno o due schermi per il proprio pc. La piattaforma è compatibile con i supporti monitor Duronic che permetteranno di montare una staffa, fissata tramite morsetto, alla quel verranno successivamente montati i monitor per guadagnare il massimo dello spazio sella piattaforma.
  • La postazione di lavoro può essere regolata in altezza da 15 a 42 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. Infatti, la postazione di lavoro può essere utilizzata sia stando seduti che stando in piedi permettendo di passare da una configurazione all’altra in pochi secondi. Ciò è essenziale per mantenere una corretta postura durante le ore lavorative per prevenire problemi alla postura e alla spina dorsale.
  • Questa postazione da lavoro è estremamente semplice da installare e utilizzare. Già completamente assemblata, basta togliere l'imballo e si è pronti all'uso grazie alla guida rapida inclusa. La postazione si può semplicemente regolare a varie altezze per trovare immediatamente quella più adatta alle proprie necessità. Le sospensioni della postazione sono molto resistenti e possono sostenere fino a 15kg.

La ampia piattaforma di Duronic DM05D18 è perfetta per posizionare un monitor, sia sull’apposito piedistallo che utilizzando un supporto monitor dedicato, un laptop e i vari accessori necessari. Il DM05D18 presenta un bordo arrotondato che offre maggiore comfort al polso durante la digitazione, oltre a pulsanti per abbassare o alzare la postazione di lavoro. Inoltre, questa scrivania ha piedini in gomma antiscivolo che la tengono saldamente in posizione. Duronic DM05D18 è regolabile in altezza grazie ad una semplice levetta consentendo di cambiare da una posizione all’altra in modo molto semplice.

La scrivania da ufficio Duronic DM05D18 può essere regolata da 15 cm di altezza a 42 cm di altezza, in modo da poter trovare l’altezza giusta adeguata alle esigenze dell’utente. La superficie d’appoggio è di 55 x 53 cm e la base dell’intera unità è di 46 x 58 cm.

Duronic DM05D18

Duronic DM05D18

 

Duronic DM05D20

Duronic DM05D20 BK Postazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 75 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 5 a 41 cm - tavolino da Lavoro
57 Recensioni
Duronic DM05D20 BK Postazione da Lavoro per Computer con Ampia Piattaforma 75 cm scrivania Ufficio per pc Monitor Tastiera – Altezza Regolabile da 5 a 41 cm - tavolino da Lavoro
  • Il DM05D20 è una postazione di lavoro per computer che permette di accomodare uno o due schermi per il proprio pc, oltre a sorreggere mouse e tastiera. La piattaforma è compatibile con i supporti monitor Duronic che permetteranno di montare una staffa, fissata tramite morsetto, alla quel verranno successivamente montati i monitor per guadagnare il massimo dello spazio sella piattaforma.
  • La postazione di lavoro può essere regolata in altezza da 5 a 41 cm grazie ad un sistema di sospensioni che permette di bloccare la piattaforma all’altezza desiderata. Infatti, la postazione di lavoro può essere utilizzata sia stando seduti che stando in piedi permettendo di passare da una configurazione all’altra in pochi secondi. Ciò è essenziale per mantenere una corretta postura durante le ore lavorative per prevenire problemi alla postura e alla spina dorsale.
  • Questa postazione da lavoro è estremamente semplice da installare e utilizzare. Già completamente assemblata, basta togliere l'imballo e si è pronti all'uso grazie alla guida rapida inclusa. La postazione si può semplicemente regolare a varie altezze per trovare immediatamente quella più adatta alle proprie necessità. Le sospensioni della postazione sono molto resistenti e possono sostenere fino a 9kg.

La scrivania da ufficio Duronic DM05D20 è perfetta per posizionare un monitor, sia sull’apposito piedistallo che utilizzando un supporto monitor dedicato, un laptop e i vari accessori necessari. Il DM05D20 presenta un bordo arrotondato che offre maggiore comfort al polso durante la digitazione, oltre a pulsanti per abbassare o alzare la postazione di lavoro. Duronic DM05D20 può essere regolata da 4,5 cm di altezza a 41 cm di altezza, in modo da poter trovare l’altezza giusta adeguata alle esigenze dell’utente.
La superficie d’appoggio è di 74 x 45 cm e la base dell’intera unità è di 65,5 x 33 cm. Duronic DM05D20 cambierà radicalmente il modo di lavorare. Mantiene un monitor del computer e dispositivi più piccoli in modo ergonomicamente confortevole e migliora così la postura.

Duronic DM05D20

Duronic DM05D20

Leave a Reply